In una pausa fra uno scroscio di pioggia e l'altro, si sono accese le luci che illuminano le feste, qui a Camogli, facendo brillare i profili delle case affacciate sul mare.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Un'altro dei tuoi scorci meravigliosi...del Tuo mare che tanto Ti invidio. Le luci si sono accese, la recita comincia. Eh già perché per me il Natale si sta trasformando sempre più in "una recita", un palcoscenico in cui tutti recitiamo una parte ed é per questo che ogni anno in questo periodo io fuggo. Proprio in questo periodo voglio essere me stessa e vado in cerca di situazioni vere. Come sai ripercorrerò i tuoi ultimi passi se non tutti certamente un parte. Nel ringraziarTi ancora dei Tuoi utili consigli, Ti auguro un sereno Natale e un meraviglioso e "viaggioso" 2007. Un caldo abbraccio....Consuelo
1 commento:
Un'altro dei tuoi scorci meravigliosi...del Tuo mare che tanto Ti invidio.
Le luci si sono accese, la recita comincia. Eh già perché per me il Natale si sta trasformando sempre più in "una recita", un palcoscenico in cui tutti recitiamo una parte ed é per questo che ogni anno in questo periodo io fuggo. Proprio in questo periodo voglio essere me stessa e vado in cerca di situazioni vere. Come sai ripercorrerò i tuoi ultimi passi se non tutti certamente un parte. Nel ringraziarTi ancora dei Tuoi utili consigli, Ti auguro un sereno Natale e un meraviglioso e "viaggioso" 2007.
Un caldo abbraccio....Consuelo
Posta un commento