16 aprile 2009

Di che colore è....


Camogli, Gocce alla finestra, aprile 2009

"Non c’è più niente niente
niente che mi leghi a te
è un grande vuoto
in fondo all’anima
tu dimmi un pò di che colore
è un altro giorno senza te"


E' una giornata di pioggia uggiosa e la canzone di Noemi (sì, quella di X factor) mi rimbalza in testa di continuo. Ma qualcosa di buono l'ho cavato fuori lo stesso: mi piace il gioco delle gocce di pioggia sul vetro e la microscopica vista di Camogli dentro ognuna di esse. Il colore... forse era un po' più grigio. Però di grigio ne ho abbastanza.

Per chi volesse sentire la canzone, questa è Briciole

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora si cara Luisa sei anche Tu una Pesci un po' malinconica come me.....che ormai mi sono abituata alle tue foto splendide. Quante cose dentro una goccia d'acqua. Ti abbraccio. Consuelo

Luisa ha detto...

Chissà se era più malinconia o una pestifera noia? Non possiamo stare ferme, vero?

Anonimo ha detto...

Sai a questa cosa della "pestifera noia" non avevo pensato...Però é vero non possiamo stare ferme e abbiamo sempre quel bisogno di andare oltre. Buona giornata. Consuelo

Luisa ha detto...

Anche a te, carissima.

Raj ha detto...

Ciao Luisa,
Ma che balla immagine.. sei una fotografo benissima. Mi piace molto anche gli altri immagini. Complimenti!

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Poesia pura la tua foto.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails